Dark Souls. Vol. 1: respiro di Andolus, Il.

Listadelpopolo.it Dark Souls. Vol. 1: respiro di Andolus, Il. Image
DESCRIZIONE
Fira, una guerriera indurita dal fuoco delle molte battaglie combattute, parte per una missione estremamente pericolosa per salvare il suo regno in difficoltà. Al suo fianco, un solo alleato. Di fronte a lei, orde di demoni. Il suo obiettivo è riaccendere la fiamma che restituirà luce al suo mondo, ma ciò che troverà potrebbe invece scaraventare l'intera realtà nelle tenebre eterne.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788869116384

DIMENSIONE: 9,61 MB

Scarica l'e-book Dark Souls. Vol. 1: respiro di Andolus, Il. in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Dark Souls. Vol. 2: Il gelido abbraccio | George Mann e ...

Pubblicazione italiana: Cosmo Fantasy # 16 - Dark Souls, vol 1: Il respiro di Andolus, Editoriale Cosmo (Ott 2018) Mostra gli albi del mese dell'editore Nascondi gli albi del mese dell'editore (clicca e trascina per scorrere gli albi) Database italiano di fumetti e comics americani.

DARK SOULS, VOL. 3 - LE LEGGENDE DELLA FIAMMA - Editoriale ...

Per prenotare o accedere al servizio di mancoliste (una mail ti avviserà dell'uscita dell'albo) devi effettuare l'accesso. Utilizza l'email come username ed il tuo codice cliente come password.