Il calderone dell'abbondanza. Argetlam

Listadelpopolo.it Il calderone dell'abbondanza. Argetlam Image
DESCRIZIONE
Per la prima volta da quando si sono incontrati, Ginevra e Nuada "Argetlam" sono lontani. Il re della leggendaria stirpe irlandese dei Tuatha De Danann, risvegliatosi dopo millenni nel mondo contemporaneo, è stato fatto prigioniero dalla stirpe rivale dei Fomori ed è sotto il giogo mentale della perfida Maeve. Grazie alla Simbiosi che lega il sovrano alla ragazza però, Gwin rivive nella mente le esperienze e le emozioni della sua vita precedente, scoprendo una realtà che mai avrebbe immaginato. Solo grazie a questa speciale connessione l'ultima discendente della razza magica delle Fairy riesce a trovare la forza per continuare a combattere e proseguire nella missione di ritrovare i Quattro Gioielli dagli immensi poteri che impediranno la distruzione della razza umana.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788894068108

DIMENSIONE: 4,96 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il calderone dell'abbondanza. Argetlam dell'autore Alessia Mainardi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Argetlam III - Il Calderone dell'Abbondanza (Italian ...

Argetlam - Volume I : La Spada di Luce, La Lancia della Vittoria, La spada di luce (Argetlam, #1), La lancia della vittoria (Argetlam, #2), and Argetlam...

Argetlam : La Saga - Alessia Mainardi Scrittrice

La spada di luce. Argetlam, Libro di Alessia Mainardi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nine9art, rilegato, data pubblicazione gennaio 2014, 9788890434938.