Il senso di Celentano. I temi ricorrenti, la sua filosofia di vita, il Celentano-pensiero

Listadelpopolo.it Il senso di Celentano. I temi ricorrenti, la sua filosofia di vita, il Celentano-pensiero Image
DESCRIZIONE
Questo libro non si propone di offrire risposte univoche: vuole, piuttosto, provare ad interpretare il pensiero di uno dei più grandi artisti italiani, raccontando nel dettaglio il vissuto, la filosofia e l'amore che hanno ispirato le sue canzoni. Non è un libro sulla biografia artistica i Celentano, ma un tentativo di svelarne la sua filosofia. Dal 1962, Celentano è stato l'unico artista italiano che si è reso indipendente, producendo autonomamente le proprie opere, senza avere accettato mai l'ingerenza di una casa discografica esterna, nel bene e nel male. Ventinove brani accuratamente selezionati e analizzati, e un artista da svelare. Presentazione di Gianni Dall'Aglio.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788867262243

DIMENSIONE: 5,57 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il senso di Celentano. I temi ricorrenti, la sua filosofia di vita, il Celentano-pensiero dell'autore Alberto Bastianelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Senso della vita - Wikipedia

Il senso di Celentano. I temi ricorrenti, la sua filosofia di vita, il Celentano-pensiero. Autore Alberto Bastianelli, Anno 2019, Editore NFC Edizioni. € 14,90. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + Fellegara. Dove sono nati i CCCP Fedeli alla linea. Ediz. illustrata. Anno 2015, Editore NFC Edizioni.

Il linguaggio indiretto e le voci del silenzio - Wikipedia

Il senso di Celentano. I temi ricorrenti, la sua filosofia di vita, il Celentano-pensiero, Libro di Alberto Bastianelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da NFC Edizioni, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788867262243.