Scoprire se stessi nel labirinto

Listadelpopolo.it Scoprire se stessi nel labirinto Image
DESCRIZIONE
Il sentiero è uno solo. Cambia continuamente direzione. Non esistono incroci. Chi lo percorre viene condotto più volte vicino alla meta: si giunge al centro soltanto attraverso strade traverse. Soltanto quando si è percorsa ogni strada, il sentiero confluisce nel centro. Il labirinto non è un dedalo in cui ci si perde. È un simbolo antichissimo dell'umanità, molto più di una graziosa decorazione: è un simbolo della vita. E chi si apre ad esso, chi lo osserva, lo percorre, lo segue danzando, lo sente, ne fa l'esperienza, scopre qualcosa di più, scopre che spesso la strada più lunga può essere la migliore. Scopre se stesso. Gernot Candolini invita a mettersi in cammino per il viaggio attraverso il labirinto, verso il centro dimenticato, sulla strada sulla quale i passi successivi sono nitidi quanto il battito del proprio cuore ed emozionanti come l'esplorazione di una terra misteriosa.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788839922595

DIMENSIONE: 4,67 MB

Leggi il libro Scoprire se stessi nel labirinto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gernot Candolini!

Nel labirinto - Sigge Eklund - Libro - Marsilio - Farfalle ...

Acquista il libro Scoprire se stessi nel labirinto di Gernot Candolini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Dedalo E Labirinto - G N O S I . I T

Quattro voci inaffidabili che seducono il lettore, ognuna con la propria versione dei fatti, trascinandolo in un labirinto di indizi e segreti, dove tutti corrono in tondo in cerca di se stessi, finendo per smarrirsi sempre più e dando vita a mille false piste in un crescendo di sospetti, fino alla fulminante rivelazione finale.