Il gioco dell'ombra

Listadelpopolo.it Il gioco dell'ombra Image
DESCRIZIONE
Da Albanera e dalle sue colline riarse dal sole Virginia, orfana cresciuta all'ombra di un nonno potente e rispettato, parte per Roma. Nel mondo seducente e ambiguo della moda trova la sua strada. E cerca di mutare il corso di un destino che pare segnato dalla volontà di chi ad Albanera è rimasto: un gioco dell'ombra le cui regole sfuggono, e che manovra misteriosamente ogni suo atto. Nella Maison di un grande stilista Virginia completa la sua formazione: ricatti, rivalità e azioni spregiudicate segnano le tappe di un'ascesa che la porterà a Montecarlo, dove tenterà di assumere il controllo delle attività di famiglia.Pronta a tutto, Virginia non esiterà nemmeno di fronte all'ipotesi di eliminare la cugina. Un delitto perfetto?

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788831788144

DIMENSIONE: 8,65 MB

Leggi il libro Il gioco dell'ombra PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Mario Caccavale!

Amazon.it: Il gioco dell'ombra - Mario Caccavale - Libri

GIOCHI DI LUCE E OMBRA * Le ipotesi di lavoro formulate nel progetto iniziale hanno avuto attuazione nel corso dell'anno scolastico, seppur con correzioni e modifiche sorte da esigenze contingenti e da interessi e problematiche che i bambini hanno evidenziato nel corso delle attività.

Rituali / Giochi proibiti da Dio - Il gioco dell'ombra del ...

Si sono 20-30 ore di gioco solo il quarto atto, oltre alle altre 20-25 ore del resto del gioco (se affrontato con fretta, altrimenti arriviamo a ben oltre). E' un valore aggiunto poiché consente al giocatore di continuare a godere del gioco con nuove battaglie. Un pò ripetitivo, ma certamente un plus.