Il destino di Morrigan Crow. Nevermoor

Listadelpopolo.it Il destino di Morrigan Crow. Nevermoor Image
DESCRIZIONE
Magia, mistero, avventura e una straordinaria eroina! «Un debutto straordinario! Un'eroina affascinante, un mondo bizzarro, dialoghi divertenti e personaggi ricchi di sfaccettature creano un intreccio avventuroso e magico che trasuda coraggio, fiducia in sé stessi e speranza» – Publishers Weekly «Jessica Townsend immagina una terra fantastica, Nevermoor, nella quale un'intraprendente undicenne si trova immersa. Il primo volume della trilogia esce in Italia e lei confida: "Entrare in un altro universo fa proprio bene» - La Lettura Morrigan Crow è maledetta. Eventi funesti accadono tutto intorno a lei, e non può fare niente per impedirlo. La sua maledizione ha però una data di scadenza: la ragazzina morirà la notte del suo undicesimo compleanno. Ma proprio quella notte il misterioso Jupiter North arriva a salvarla e la porta con sé nella segreta città di Nervermoor. Qui Morrigan si trova catapultata in una realtà incredibile e ha la possibilità di unirsi alla Wundrous Society, un'organizzazione tanto prestigiosa quanto misteriosa. Per farlo deve superare delle difficilissime prove grazie al suo talento... peccato che lei non ne abbia alcuno! Entrare a far parte della Wundrous Society è l'unico modo per restare a Nevermoor. In una disperata lotta contro il tempo, tra nuovi alleati e potenti nemici, Morrigan dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio e affrontare a testa alta il suo destino.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788869664359

DIMENSIONE: 4,17 MB

Leggi il libro Il destino di Morrigan Crow. Nevermoor PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Il destino di Morrigan Crow. Nevermoor - Jessica Townsend ...

Jessica Townsend è la giovane ideatrice e scrittrice della saga di Nevermoor, New York Times Bestseller.Il primo volume Nevermoor.Il destino di Morrigan Crow è stato acclamato dalla critica e dal pubblico e si è da subito affermato come un fenomeno internazionale: è stato tradotto in 38 lingue e Fox ha comprato i diritti cinematografici. Grazie alle nostre dieci domande abbiamo scoperto ...

Giulia Cocchella | Mangialibri

Morrigan Crow may not have been cursed, but she might as well have been. While the people around her seemed to die one by one, she had only one solution left. Even if it was the most painful and hardest thing that she could did in her whole life, she now had no choice : to ally with the Wundersmith now remained the only thing to do.