Economia della cultura (2016). Vol. 3

Listadelpopolo.it Economia della cultura (2016). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
Economia della cultura" affronta l'intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza; una sezione multitematica con contributi provenienti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale. Si rivolge a studiosi della disciplina, operatori tecnici, gestionali e artistici del settore, amministratori pubblici, studenti e specializzandi nel campo dell'economia e della gestione dell'arte e della cultura.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788815261915

DIMENSIONE: 6,92 MB

Abbiamo conservato per te il libro Economia della cultura (2016). Vol. 3 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Economia della cultura

La cultura è una forza vitale dell'economia italiana, è trainante e ha addirittura un effetto moltiplicatore. Parola di Io sono cultura, il nuovo rapporto di Fondazione Symbola redatto con Unioncamere. Ecco i numeri. Perché la cultura fa bene all'economia, secondo Symbola.

Rivisteweb: Journal Details

Eventi. Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l'altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.