Professione mannequin. Conversazioni con Marianne Mairesse

Listadelpopolo.it Professione mannequin. Conversazioni con Marianne Mairesse Image
DESCRIZIONE
"I motivi per i quali ho avuto successo sono assurdi: parlavo quando si dice alle modelle di non parlare, sorridevo quando si chiede loro di non sorridere, camminavo come una persona qualunque, mentre alle modelle viene richiesto di camminare bene... È perché non mi comportavo come una modella che ho avuto successo. Ero proprio l'eccezione che conferma la regola." Ines de la Fressange dopo essere stata la prima modella a firmare un contratto di esclusiva per una griffe (Chanell), lavora ancora oggi nel mondo della moda.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788866202622

DIMENSIONE: 9,35 MB

Abbiamo conservato per te il libro Professione mannequin. Conversazioni con Marianne Mairesse dell'autore Ines de La Fressange in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La parigina. Agenda 2017 | La Fressange Ines de | L ...

Professione mannequin. Conversazioni con Marianne... Di più su questo annuncio: Professione mannequin. Conversazioni con Marianne Mairesse - Italia Alle ore 09:19 Thursday d. 23. April 2020 Categoria: Libri e riviste > Saggistica > Altro Professione Mannequin. Conversazioni con Marianne... Visualizza annuncio completo su eBay.

Professione mannequin. Conversazioni con Marianne Mairesse ...

Biografia. Figlia del marchese André de Seignard de la Fressange e della modella argentina Cecilia Sánchez Cirez, cresce appena fuori Parigi insieme ai fratelli. La famiglia discende da un antico ramo della nobiltà francese, e la nonna paterna di Inès, Madame Simone Jacquinot, era l'erede della grande banca Lazard, oltre ad essere stata moglie di ben due ministri: Maurice Petsche e dopo ...