Wolfgang Amadeus Mozart. Il genio sempre giovane

Listadelpopolo.it Wolfgang Amadeus Mozart. Il genio sempre giovane Image
DESCRIZIONE
Ramin Bahrami racconta il genio di Wolfgang Amadeus Mozart, che rivive in questo libro come il protagonista di una storia sorprendente. Sebastian, un giovane e curioso amante della musica, incalza il maestro di Salisburgo con le sue domande impertinenti, quasi a sfidarlo. E il grande Amadeus, pazientemente, si racconta, dall'esplosione del suo precoce talento ai successi nelle corti europee, tra composizioni perfette e donne fatali. Inseguendo sempre l'armonia assoluta, perfino nel rumore assordante del nostro tempo, dove la musica di "colui che ama Dio" si mostra ancora capace, oggi più che mai, di giungere là dove le parole non sanno arrivare.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788893950015

DIMENSIONE: 3,48 MB

Scarica l'e-book Wolfgang Amadeus Mozart. Il genio sempre giovane in formato pdf. L'autore del libro è Ramin Bahrami. Buona lettura su listadelpopolo.it!

MOZART, Wolfgang Amadeus in "Enciclopedia Italiana"

Wolfgang Amadeus Mozart: l'universalità del genio musicale. 5 dicembre 1791. Muore a soli 35 anni una delle massime espressioni dell'arte musicale di tutti i tempi: Wolfgang Amadeus Mozart. Da tutti riconosciuto come il compositore più universale della storia della musica occidentale, il musicista austriaco ci ha lasciato in eredità 626 composizioni di vario genere, molte delle quali ...

Wolfgang Amadeus Mozart: l'universalità del genio musicale

Wolfgang Amadeus Mozart. Il genio sempre giovane, Libro di Ramin Bahrami. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La nave di Teseo +, data pubblicazione marzo 2019, 9788893950015.