L' intelligenza. La facoltà di dare inzio

Listadelpopolo.it L' intelligenza. La facoltà di dare inzio Image
DESCRIZIONE
Diventa una persona di conoscenza, non una persona di sapere; allora vivrai in modo intelligente. Per me, l'intelligenza è la morale fondamentale, la virtù essenziale". Un nuovo libro di Osho. Una guida e un invito a riscoprire l'intelligenza che ognuno di noi ha dentro di sé fin dalla nascita e che ha perso a causa delle "barriere" imposte dalla società. Perché per Osho essere intellettuali non significa essere intelligenti: l'intelligenza non ha niente a che fare con il sapere, ma consiste nella crescita della consapevolezza interiore e nel ritrovamento della propria "vera natura".

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788870712599

DIMENSIONE: 1,20 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' intelligenza. La facoltà di dare inzio dell'autore Osho in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'intelligenza. La facoltà di dare inzio - Osho | GoodBook.it

L'intelligenza. La facoltà di dare inzio: Diventa una persona di conoscenza, non una persona di sapere; allora vivrai in modo intelligente.Per me, l'intelligenza è la morale fondamentale, la virtù essenziale". Un nuovo libro di Osho. Una guida e un invito a riscoprire l'intelligenza che ognuno di noi ha dentro di sé fin dalla nascita e che ha perso a causa delle "barriere" imposte dalla ...

Novità: L'intelligenza

Ovvero: come le epoche di grande trasformazione debbano esser accompagnate dal pensiero. L'ultima opera di cui Kant seguì la pubblicazione ancora in vita, fu "Il conflitto delle facoltà" nel 1798. In essa, il vecchio maestro, sviluppava la tesi tutt'altro che accomodante di un "conflitto della facoltà inferiore con le tre superiori"[1].