Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo

Listadelpopolo.it Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo Image
DESCRIZIONE
Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna. Un bravo relatore non è soltanto un abile oratore, ma è colui che sa trasmettere innovazione, dinamismo e ottimismo grazie alla sua forza di persuasione. Questo libro si rivolge a tutti i manager, i formatori, i docenti e, più in generale, a quanti nella vita privata come nel lavoro considerano indispensabile far arrivare agli altri il proprio messaggio.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788809884038

DIMENSIONE: 6,87 MB

Abbiamo conservato per te il libro Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo dell'autore Cesare Sansavini,Alessandro Sansavini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Parlare in Pubblico - Change Project

Dopo aver letto il libro Parlare in pubblico.Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il pubblico di Cesare Sansavini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare ...

Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo, Libro di Cesare Sansavini, Alessandro Sansavini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Professione facile, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788809813687.