Francesca. Storia di una principessa

Listadelpopolo.it Francesca. Storia di una principessa Image
DESCRIZIONE
La vicenda della principessa Francesca Ferrara Pignatelli principessa di Strongoli. Protagonista del bel mondo, l'aristocratica napoletana ci affabula con lo snodarsi della sua straordinaria esistenza lungo l'arco del Novecento. Molto bella ,elegantissima e così minuziosamente descritta nel libro, veste presso le maisons più glamour degli anni Cinquanta e Sessanta.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788888419824

DIMENSIONE: 6,70 MB

Abbiamo conservato per te il libro Francesca. Storia di una principessa dell'autore Valeria Iacobacci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maria Vittoria Francesca, l'intrigante figlia illegittima ...

Storia. Il titolo, passato alle famiglie Pinelli, Duchi d'Acerenza, e poi Pignatelli, venne soppresso con la legge di Eversione della feudalità nel regno di Napoli promulgata il 2 agosto 1806; il titolo si tramandò de iure ai membri della famiglia Ravaschieri Fieschi Pinelli Pignatelli Granito, divenendo parte del cognome.

Questa è la storia di Francesca, una Principessa che ama ...

Articolo di Maurizio Vitiello - Uscito "Francesca Storia di una principessa" (Flavius Edizioni) di Valeria Jacobacci. France