Il sogno di Emma

Listadelpopolo.it Il sogno di Emma Image
DESCRIZIONE
Il racconto è ambientato nella Milano degli anni Cinquanta. Emma è una giovane donna che lavora con impegno ed entusiasmo, per raggiungere il suo obiettivo. Lungo il suo percorso, incontrerà l'amore e da quel momento la sua vita cambierà. Si apriranno per lei, orizzonti inesplorati. Dovrà affrontare imprevisti, difficoltà e pregiudizi, ma nulla la scoraggerà. Emma è forte e determinata, ma non è disposta a sacrificare tutto. Gli affetti sono la sua priorità. Alla fine, lei stessa si e ci sorprenderà.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788885452619

DIMENSIONE: 10,66 MB

Leggi il libro Il sogno di Emma PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Roberta De Polo!

Il sogno di Emma - Il mio libro, i miei pensieri

Icharaf e Marco vogliono fare un regalo a due ragazzi entrambi affetti dalla sindrome di Down, entrambi grandi fan di Emma Marrone ospite a Cè Posta per te.La premessa è che, siccome entrambi sono molto tirchi, potranno incontrare il loro idolo solo se doneranno qualcosa a qualcuno del pubblico.

Presentazione Libro: Il sogno di Emma (2019) - YouTube

Madame Bovary. Mœurs de province, abbreviato normalmente in Madame Bovary, è uno dei romanzi più importanti di Gustave Flaubert, pubblicato dapprima a puntate sul giornale «La Revue de Paris» tra il 1 ottobre e il 15 dicembre 1856.La storia è quella della moglie di un medico di provincia, Emma Bovary, che allaccia relazioni adulterine e vive al di sopra dei suoi mezzi per sfuggire alla ...