A più tardi! Ediz. a colori

Listadelpopolo.it A più tardi! Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
Quando si passa la giornata lontani l'uno dall'altro, è bello raccontarsela. Ma quando si è molto piccoli, come Milo, o un po' più grandi, come Anna, non si hanno ancora le parole per parlarne. A più tardi! è un libro per raccontare attraverso immagini e parole rassicuranti, i grandi baci della mattina, i giocattoli, i compagni, la pittura, la pappa, le pipì, il sonnellino, i litigi, le coccole, la stanchezza della sera e... la felicità di ritrovarsi! Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788883624551

DIMENSIONE: 7,85 MB

Leggi il libro A più tardi! Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Jeanne Ashbé!

Non si fa. Ediz. a colori | Jeanne Ashbé | sconto 5%

Potete scegliere il colore classico dell'henné, optando per un rosso quasi mogano. Questo colore sta sicuramente meglio a chi ha i capelli abbastanza lunghi e a chi li ha molto lisci. Potete invece scegliere un colore che tende un po' di più al rosso ruggine, se avete un taglio di capelli molto corto e soprattutto se li avete molto mossi o ricci.

Come scegliere il colore dell'henné | Beauty

Dopo aver letto il libro Il tordo tiratardi.Ediz. a colori di Barbara Vagnozzi, Alessandra Berardi Arrigoni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...