Guarigione e liberazione con il digiuno

Listadelpopolo.it Guarigione e liberazione con il digiuno Image
DESCRIZIONE
È troppo tardi oggi per riappropriarci del digiuno? Assolutamente no! Ha ancora senso parlare di digiuno? Assolutamente sì! Anzi è necessario riproporre il digiuno, riscoprire l'anima, l'attualità, la necessità e la fecondità di questa pratica che porta il cristiano sulla strada dell'Essenziale; della conversione per purificare la mente, il cuore, la volontà; della richiesta di perdono per i propri peccati; dell'implorazione dell'aiuto divino nelle vicende quotidiane; del rendimento di grazie e di lode al Padre. Il digiuno è una dimensione costante della vita cristiana, accanto alla preghiera e alla carità; anzi ha senso proprio in funzione della preghiera e della carità. Solo così il digiuno diventa una "terapia" per curare tutto ciò che impedisce di operare la propria conformazione alla volontà di Dio. Accetta dunque l'invito a meditare sul digiuno. Scegli di fare l'esperienza del digiuno come atto d'amore nei confronti di Dio e sperimenterai quanto faccia bene, sia al corpo che all'anima.

INFORMAZIONE

DATA: 2003

ISBN: 9788884040404

DIMENSIONE: 6,31 MB

Scarica l'e-book Guarigione e liberazione con il digiuno in formato pdf. L'autore del libro è Emmanuel Maillard. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Guarigione E Liberazione Con Il Digiuno PDF Online ...

Il digiuno crea, in un certo senso, un vuoto, uno spazio (nella nostra anima, nel nostro corpo, nel nostro cuore) che Dio occuperà come mai aveva fatto prima. Forse proprio per questo coloro che digiunano hanno una particolare finezza e sensibilità spirituale.

Guarigione e liberazione con il digiuno libro, Autori Vari ...

È troppo tardi oggi per riappropriarci del digiuno? Assolutamente no! Ha ancora senso parlare di digiuno? Assolutamente sì! Anzi è necessario riproporre il digiuno, riscoprire l'anima, l'attualità…