Carol Simmons e la strega di Samhain

Listadelpopolo.it Carol Simmons e la strega di Samhain Image
DESCRIZIONE
A soli tre anni, Carol Simmons assiste alla scomparsa del fratello Danny per mezzo di un libro misterioso e la sua vita cambia per sempre. Tutti sembrano essersi dimenticati di lui, anche i suoi genitori, ma non lei. Anni dopo, Carol si imbatte nello stesso libro che la catapulterà nel magico mondo di Samhain. L'antico borgo è vittima di una maledizione ed è soggiogato dalla temuta strega Scarlett. Per poter ritrovare il suo amato fratello, Carol dovrà percorrere l'avventura descritta nelle pagine del Libro, affrontare creature malvagie, percorrere posti pericolosi, scendere a patti con se stessa e sopravvivere in un mondo dove tutti la vogliono morta. Carol si ritroverà coinvolta in una storia intricata di odio e vendetta vecchia di secoli e incentrata su un crudele cacciatore di streghe. Solo con l'aiuto di pochi amici, tra cui il gatto Mephisto, potrà provare a sconfiggere la strega Scarlett per riottenere la libertà ed evitare di rimanere intrappolata per l'eternità in quel posto dannato. Vol. 1 della saga "Carol Simmons".

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9786185391300

DIMENSIONE: 1,42 MB

Abbiamo conservato per te il libro Carol Simmons e la strega di Samhain dell'autore Maurizio Frisenna in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Anteprima: Carol Simmons e la strega di Samhain di ...

TITOLO: Carol Simmons e la strega di Samhain AUTORE: Maurizio Frisenna COLLANA: InFantasia GENERE: Fantasy, Young Adult PREZZO: € 3,99 PAGINE: 400 ANNO: 2015, Giugno 22. Continua a leggere "Segnalazione " Carol Simmons e la strega di Samhain" di Maurizio Frisenna" →

Carol Simmons e la strega di Samhain - Maurizio Frisenna ...

"Durante la notte di Halloween, Daniel Simmons aprì il Libro Rosso, ignaro del fatto che quel piccolo gesto avrebbe deciso il corso della sua vita. Spalancando il Libro Rosso, gli fu data la possibilità di salvare Samhain dalla maledizione che la affligge da molti secoli."