Egli canta ogni cosa. Improvvisazione libera su Dio, la musica, la scienza e l'amore

Listadelpopolo.it Egli canta ogni cosa. Improvvisazione libera su Dio, la musica, la scienza e l'amore Image
DESCRIZIONE
Come il nuotatore deve sempre nuotare, e il jazzista sempre soffiare nel suo sax, così chi ama deve sempre amare e chi crede in Cristo sempre imparare a credere. "Dio mi canta oggi, canta tutto oggi. Nulla esiste al di fuori del suo canto, e nulla potrebbe permanere senza essere sostenuto dal suo fiato. Egli ha un grande rispetto per ciò che canta, e gode della libertà delle cose e delle persone che vengono all'essere. Non è assolutamente confinato al limitare dello spazio siderale. Egli è qui, intimior intimo meo, nel mio cuore più intimo, in ogni fibra, in ogni quark. E sorride, mentre canta ogni cosa." (Jonah Lynch)

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788867080892

DIMENSIONE: 5,53 MB

Scarica l'e-book Egli canta ogni cosa. Improvvisazione libera su Dio, la musica, la scienza e l'amore in formato pdf. L'autore del libro è Jonah Lynch. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Egli canta ogni cosa. Improvvisazione libera su Dio, la ...

E-book di Jonah Lynch, Egli canta ogni cosa - Improvvisazione libera su Dio, la musica, la scienza e l'amore, dell'editore Lindau Edizioni. Percorso di lettura dell'e-book: eBook - libri.

Egli canta ogni cosa. Improvvisazione libera su Dio, la ...

Affitta e fai conoscere con internet la tua casa vacanza e B&B. Guida pratica per chi offre (e cerca) alloggi turistici privati. Con i migliori siti di annunci...