Il sistema del diritto amministrativo. Vol. 1: nuovo diritto amministrativo, Il.

Listadelpopolo.it Il sistema del diritto amministrativo. Vol. 1: nuovo diritto amministrativo, Il. Image
DESCRIZIONE
Il sistema del diritto amministrativo è un’opera dai caratteri molto definiti. È sistematica, per consentire una visione ordinata attorno alla trama dei concetti giuridici. Ma è al contempo un’opera elastica, attenta alle evoluzioni della materia. È esaustiva: consente al lettore di acquisire, da una sola fonte, una conoscenza organica e completa del sistema del diritto amministrativo, delle questioni risolte e di quelle ancora aperte. È sintetica, non disperdendosi nell’analisi dei dettagli applicativi. È un’opera formativa, prima che informativa. E per questo è ragionata: espone una linea di pensiero e una posizione unitaria, senza limitarsi a una rassegna delle opinioni in campo. Mira a trasmettere una tradizione di dottrina e di giurisprudenza, proponendosi di guidare alla conoscenza e all’interpretazione del sistema del diritto amministrativo. È un’opera aggiornata alle rivoluzionarie novità introdotte dal nuovo codice appalti e dalla riforma Madia della P.A.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788858206201

DIMENSIONE: 3,51 MB

Leggi il libro Il sistema del diritto amministrativo. Vol. 1: nuovo diritto amministrativo, Il. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Nuovo sistema del diritto amministrativo. Vol. 3 ...

Il sistema del diritto amministrativo. Vol. 2: nuovo volto dell'azione amministrativa, Il. è un libro di Francesco Caringella pubblicato da Dike Giuridica Editrice nella collana I sistemi del diritto: acquista su IBS a 28.50€!

Nuovo sistema del diritto amministrativo vol.1 - Bellomo ...

Dopo aver letto il libro Nuovo sistema del diritto amministrativo.Vol. 1: Principi ed organizzazione di Francesco Bellomo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...