Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage

Listadelpopolo.it Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage Image
DESCRIZIONE
Un fattore si staglia come fondamentale nel disegnare il futuro del mondo del cibo: quello del servizio. Le imprese, soprattutto quelle che producono, si stanno accorgendo di come sia importante coniugare un prodotto di qualità con un servizio altrettanto eccellente. Se il cibo non si consuma più per mera necessità di alimentarsi, infatti, diventa essenziale che riesca a risolvere esigenze di varia natura (praticità, svago, piacere). Il servizio agevola in tutto questo: risolve problemi, informa, regala esperienze. A partire da dieci casi virtuosi di aziende del settore, questo libro ha l’intento di sistematizzare i trend che ci traghetteranno verso il cibo di domani, fornendo alle imprese gli strumenti per anticipare e comprendere al meglio i bisogni dei consumatori, e ai consumatori gli elementi per partecipare da vicino all’affascinante mondo del food & beverage.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788823836488

DIMENSIONE: 5,95 MB

Scarica l'e-book Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage in formato pdf. L'autore del libro è Guia Beatrice Pirotti. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il Cibo Di Domani. La Crescita Del Contenuto Di Servizio ...

FOOD & BEVERAGE. Il cocktail dell'estate 2018 è quello di Grey Goose per il Festival di Cannes 2018. Francesca Zottola maggio 12, 2018. ... Maturità, cosa mangiare per combattere ansia e stanchezza. Francesca Zottola giugno 21, 2017. Oggi prende il via la maturità 2017, ...

Fenomeno consegne a domicilio, i big del Food Delivery a ...

Food&Beverage: il cibo bio vince la sfida dell'e-commerce Crescono in Italia i siti che vendono online. Dal 2012 a maggio scorso investiti cinque milioni di euro. Il biologico è il più cercato perchè più difficile da reperire nel canale tradizionale. Roma-Aumentano a vista d'occhio i siti di e-commerce per l'alimentare.