Sete

Listadelpopolo.it Sete Image
DESCRIZIONE
Alisa ha coronato il sogno della millenaria esistenza di vampira: lei e Ray sono diventati umani e hanno concepito una bambina. Purtroppo, l'idillio è destinato a infrangersi quando si rendono conto che la piccola è ben lontana dall'essere normale: ha una sete di sangue insaziabile e mostra di avere dei poteri superiori a quella di Alisa. Forse è addirittura la Madre Oscura destinata ad annientare un altro bambino dai poteri benefici e opposti. Alisa si trova quindi a prendere una decisione straziante: combattere la sua stessa progenie per salvare quella di un'altra donna. Nessuno è quello che sembra, un nemico può rivelarsi un generoso alleato così come un complice dimostrarsi uno spietato predatore. E in questo sanguinoso gioco di specchi e sacrifici, che costringe la protagonista a viaggiare nel tempo e sondare misteri ancestrali, ogni scelta comporta laceranti dubbi e rimorsi.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788804608394

DIMENSIONE: 10,68 MB

Abbiamo conservato per te il libro Sete dell'autore Christopher Pike in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

sete - Traduzione in inglese - esempi italiano | Reverso ...

Pagina di accesso ai servizi webgis pubblici e privati realizzati da SeTe srl. Questa è la pagina di accesso dei servizi webgis di SeTe srl SeTeMap, di seguito sono esposti i servizi webgis pubblici che sono visibili a tutti, cliccando sul nome del Progetto e quelli Privati, accessibili inserendo il nome utente e password.

SeTE S.r.l.

Descrizione "Per provare la sete, bisogna essere vivi." Con la sua inimitabile penna, Amélie Nothomb si cimenta con un tema che ha ispirato da sempre la letteratura, la pittura, il cinema, consegnandoci un romanzo che è anche una profonda riflessione sull'amore e la colpa.