Una scintilla nella cenere. Teologia e ribellione

Listadelpopolo.it Una scintilla nella cenere. Teologia e ribellione Image
DESCRIZIONE
Durante la prima delle rivoluzioni moderne (1640-1660), nelle pianure d'Inghilterra dove si affrontarono gli eserciti della guerra civile, si formarono anche le prime teorie della cittadinanza, dei diritti civili, della rappresentanza politica. Un grande sommovimento ideale, prima ancora che economico e sociale, ha fornito le principali direttive intellettuali della nostra stessa modernità: macchina statale e garanzie per l'individuo, scoperta dell'interiorità e gusto per l'esperimento.

INFORMAZIONE

DATA: 1995

ISBN: 9788870783353

DIMENSIONE: 2,98 MB

Abbiamo conservato per te il libro Una scintilla nella cenere. Teologia e ribellione dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La teologia Lgbt è una eresia gnostica

Una scintilla nella cenere. Teologia e ribellione è un libro di Warr John pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Minima, con argomento Diritti politici e civili - Politica-Storia - Gran Bretagna-Storia - sconto 15% - ISBN: 9788870783353

Una scintilla nella cenere. Teologia e ribellione ...

Buy Una scintilla nella cenere. Teologia e ribellione by John Warr (ISBN: 9788870783353) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.