Economia e gestione delle imprese

Listadelpopolo.it Economia e gestione delle imprese Image
DESCRIZIONE
Il volume fornisce l'apparato teorico e gli strumenti analitici per approfondire, in chiave strategica e organizzativa, le aree funzionali rilevanti dell'impresa e per comprendere l'impatto esercitato su di esse dai mutamenti intervenuti, negli ultimi anni, nelle regole e nelle dinamiche competitive. L'evoluzione e la diffusione delle tecnologie informatiche, la globalizzazione e l'affermarsi di nuovi attori e assetti organizzativi sono alcune delle importanti realtà che rendono urgente l'adozione di nuovi supporti teorici concretamente applicabili. A tal fine, il volume adotta un approccio interfunzionale e tratta tematiche di tipo trasversale quali, ad esempio, lo sviluppo di innovazione, la valorizzazione del capitale umano, il controllo strategico della gestione di impresa.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788815095206

DIMENSIONE: 6,17 MB

Abbiamo conservato per te il libro Economia e gestione delle imprese dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Riassunti e appunti di Economia e gestione delle imprese ...

Economia e Gestione delle Imprese (n.o.) Canale (A-L) CLEGA - per immatricolati dal 2017-2018 lauree triennali. Obiettivi del corso. Alla fine del Corso gli studenti saranno in grado di:

ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE 2018/2019 — Università ...

Economia e gestione delle imprese è un eBook di Caroli, Matteo , Fontana, Franco pubblicato da McGraw-Hill Education a 38.00€. Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS!