Dire no alle malattie cardiache. Come l'ossido nitrico può prevenire e far regredire le malattie cardiache

Listadelpopolo.it Dire no alle malattie cardiache. Come l'ossido nitrico può prevenire e far regredire le malattie cardiache Image
DESCRIZIONE
Risultato di più di 30 anni di ricerca condotta dal Premio Nobel per la Medicina 1998, Louis Ignarro, il testo dimostra come sia possibile prevenire le malattie cardiache e persino farle regredire senza ricorrere all'utilizzo di farmaci da prescrizione. Alla base di tale acquisizione scientifica, la scoperta dell'azione vasodilatatrice dell'ossido nitrico, una molecola "messaggera" in grado di controllare il flusso sanguigno in ogni parte del corpo. Come dimostra la sua prima applicazione pratica: la formulazione del Viagra.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788846495594

DIMENSIONE: 1,20 MB

Leggi il libro Dire no alle malattie cardiache. Come l'ossido nitrico può prevenire e far regredire le malattie cardiache PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Louis J. Ignarro!

ᐅMalattie Cardiache Malattie Cardiache | »Bestseller ...

Descrizione. Dire NO alle malattie cardiache, risultato di più di 30 anni di ricerca condotta da Louis Ignarro nei più importanti centri bio-medici statunitensi, dimostra come sia possibile prevenire le malattie cardiache e persino farle regredire senza ricorrere all'utilizzo di farmaci da prescrizione.

Dire no alle malattie cardiache. Come l'ossido nitrico può ...

Dire NO alle malattie cardiache, risultato di più di 30 anni di ricerca condotta da Louis Ignarro nei più importanti centri bio-medici statunitensi, dimostra come sia possibile prevenire le malattie cardiache e persino farle regredire senza ricorrere all'utilizzo di farmaci da prescrizione.