Il terzo ordine

Listadelpopolo.it Il terzo ordine Image
DESCRIZIONE
Una diatriba antica quanto feroce riemerge dagli albori della creazione, portando il caos sugli abitanti del piano materiale. Schiere di maligni demoni bramano il dominio sulla vita, impegnando battaglie senza confini. I quattro arcangeli celesti sono pronti a impedirlo con decisioni estreme e la nascita di un nuovo mondo. L'elfo Mitris e i suoi compagni avranno l'arduo compito di fondare il Terzo Ordine, la più grande alleanza tra i popoli che sia mai stata conosciuta. L'odio tra i draghi, gli elfi, i nani e gli umani riuscirà a essere dissipato per far largo a una fratellanza quanto mai necessaria?

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788891175717

DIMENSIONE: 8,93 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il terzo ordine dell'autore Antonio Esposito in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nuovo Ordine - Wikipedia

Il Terzo Ordine nacque per i LAICI, o meglio per i SECOLARI, cioè coloro che, pur non entrando in convento, vivono nelle loro famiglie la spiritualità francescana. Oggi è chiamato Ordine Francescano Secolare (OFS). Parte integrante di esso è la Gioventù ...

Harry Potter: tutti i film in ordine cronologico ...

L'Ordine francescano secolare (O.F.S.) (fino al 1978 Terzo ordine francescano o T.O.F.) è costituito da cristiani che, per una vocazione specifica, si impegnano a vivere il Vangelo alla maniera di san Francesco d'Assisi, nel proprio stato secolare, osservando una regola specifica approvata dalla Chiesa, attualmente quella confermata da papa Paolo VI nel 1978.