I tre moschettieri

Listadelpopolo.it I tre moschettieri Image
DESCRIZIONE
Pubblicato a puntate sul giornale francese Le Siècle nel 1844, il romanzo storico di Alexandre Dumas narra le avventure di d'Artagnan, ragazzo di provincia abile con la spada, e di tre nobili moschettieri, Athos, Porthos e Aramis, in lotta contro le guardie del temibile cardinale Richelieu, durante il regno di Luigi XIII. Autentico romanzo di cappa e spada, I tre moschettieri è uno dei libri più tradotti al mondo.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788869265228

DIMENSIONE: 9,57 MB

Leggi il libro I tre moschettieri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Alexandre Dumas,Fabrizio Lo Bianco,Andres Josè Mossa!

PDF E-book campione Liber Liber

Insieme con i tre moschettieri e un misterioso uomo dal mantello rosso, si mette all'inseguimento della diabolica nemica, la raggiunge e l'accusa dei suoi tremendi delitti. Milady respinge ogni addebito, ed è a questo punto che avanza il misterioso uomo avvolto nel mantello rosso che si rivela essere il boia di Lilla.

I Tre Moschettieri - Home | Facebook

Venezia: i tre moschettieri Athos, Porthos e Aramis, con l'amante di Athos, Milady de Winter, devono rubare un progetto di Leonardo da Vinci.Riescono a introdursi nella cripta superando le trappole, ma vengono raggiunti dalle guardie e l'unico modo per fuggire è far saltare il soffitto allagando la cripta con l'acqua del canale soprastante.