Tre streghe

Listadelpopolo.it Tre streghe Image
DESCRIZIONE
Chi sono le 3S? Scoliosi, Scheletrica e Scoria, tre streghe senza sorriso. Emarginate, isolate, arcigne, orride: le hanno tutte. Incutono terrore alla comunità, rapiscono due bambini tanto per non smentirsi. Ma presto le cose si rovesciano: agli occhi infantili appaiono buffe, tristi, infelici, persino tenere. E che sorpresa per loro essere contagiate dal riso dei ragazzi. L'allegria le trasforma in tre S con il sorriso. Grégoire Solotareff racconta come una risata può cambiare i destini di chiunque, anche di tre streghe spaventose! Età di lettura: da 5 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788883621475

DIMENSIONE: 10,95 MB

Abbiamo conservato per te il libro Tre streghe dell'autore Grégoire Solotareff in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Streghe - RaiPlay

Il triple witching day (traducibile in italiano come il giorno delle tre streghe), nel mercato della borsa valori statunitense, è il terzo venerdì dell'ultimo mese di ogni trimestre naturale in cui scadono alcuni titoli azionari.

Macbeth - Wikipedia

Le tre streghe e le loro profezie alimentano le ambizioni di Macbeth e di sua moglie, ma i due personaggi perseguono con determinazione e mancanza di scrupoli i loro scopi anche se poi sono ...