Gucci. The making of. Ediz. italiana

Listadelpopolo.it Gucci. The making of. Ediz. italiana Image
DESCRIZIONE
La storia e lo stile Gucci raccontati attraverso testi e testimonianze d'autore e fotografie, molte delle quali inedite, tratte da riviste. Video e immagini dell'archivio storico. Pubblicato in contemporanea con l'apertura del nuovo museo Gucci di Firenze, questo libro è l'esclusiva e completa biografia per immagini di un'azienda conosciuta e apprezzata in tutto il mondo e un tributo eccezionale all'eredità e all'esclusività di un marchio icona dello stile italiano. Curato personalmente dal direttore creativo Frida Giannini, disegnato nella sua veste grafica da Arnell Group, e con i contributi di Stefano Tonchi, Katie Grand e di molti altri, questo poliedrico e articolato volume offre un'analisi completa delle origini e della storia dell'azienda, dei metodi artigianali di produzione e del gusto per l'innovazione, della ricorrenza e dell'evoluzione dei marchi, dei modelli e dei disegni, così come delle relazioni con l'alta società internazionale e con le star di Hollywood.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788817052221

DIMENSIONE: 4,65 MB

Scarica l'e-book Gucci. The making of. Ediz. italiana in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Collezione Donna | Gucci Sito Ufficiale IT

Acquista online il libro Summer of love. The making of «Sgt. Pepper». Ediz. italiana di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Gucci | Modaonlive

The Gucci event was an exceptional show to kick off Milan Fashion Week, where there is much grief over the shutdown of stores in China in the wake of the coronavirus outbreak and the closing of ...