ArchiTexture

Listadelpopolo.it ArchiTexture Image
DESCRIZIONE
Non riuscite a capire le ultime tendenze dell'architettura d'oggi? In effetti, sono pochi a orientarsi tra edifici caratterizzati da finiture scintillanti o da rivestimenti che sembrano già rovina. Ed è difficile rendersi conto del perché gli edifici firmati dai grandi architetti hanno prospetti rivestiti in foglia d'oro, inglobano gigantesche immagini, sono coperti di verde, hanno basamenti che sembrano non appoggiare al terreno. Eppure, analizzando questa abbondanza di segni, di texture spesso superficiali e apparentemente senza senso, riusciamo a trovare una chiave per capire come stia cambiando il nostro modo di vivere. E a farci un'idea di dove siamo arrivati e dove stiamo andando.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788897356752

DIMENSIONE: 1,22 MB

Abbiamo conservato per te il libro ArchiTexture dell'autore Luigi Prestinenza Puglisi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Architexture Collection - Architexture

Scopri la nuova collezione Architexture. Notebooks e Clipbooks refillabili con delicata copertina tattile ispirata ai materiali architettonici. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta che questo sito utilizzi i cookie per l'analisi e per fornire tutte le sue funzionalità.

Royal Institute of British Architects

We are a team of creatives: creative in our talent to master any style and creative in our ability to turn your appointment into an experience.