Economia, diritto e politica nella filosofia di Croce. Tra finzione, istituzioni e libertà

Listadelpopolo.it Economia, diritto e politica nella filosofia di Croce. Tra finzione, istituzioni e libertà Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, domenica, 11 aprile 2021, la descrizione del libro Economia, diritto e politica nella filosofia di Croce. Tra finzione, istituzioni e libertà non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788834837153

DIMENSIONE: 7,27 MB

Abbiamo conservato per te il libro Economia, diritto e politica nella filosofia di Croce. Tra finzione, istituzioni e libertà dell'autore Paolo Silvestri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Economia, diritto e politica nella filosofia di Croce. Tra ...

Economia, diritto e politica nella filosofia di Croce. Tra finzione, istituzioni e libertà, Libro di Paolo Silvestri. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, collana TOB. Antropologia ed estetica giuridica, brossura, data pubblicazione dicembre 2012, 9788834837153.

Economia, diritto e politica nella filosofia di croce. Tra ...

Libri di Storia della filosofia occidentale. Acquista Libri di Storia della filosofia occidentale su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 828