La dinastia Young. Storie degli AC/DC

Listadelpopolo.it La dinastia Young. Storie degli AC/DC Image
DESCRIZIONE
Gli AC/DC sono uno dei grandi miti della musica rock, maestri del genere più duro, hard & heavy. Questo libro racconta con dovizia di particolari la loro storia, con un originale sguardo obliquo: non è un racconto lineare ma una panoramica della carriera partendo dalle 12 canzoni più famose della band e non è una biografia vera e propria ma una indagine che muove dalla famiglia Young, il pilastro di questo monumento rock, per coinvolgere numerose persone mai ricordate nelle bio ufficiali. I pilastri Young sono: Angus, chitarrista e frontman, Malcolm, chitarrista ritmico, e George, il fratello maggiore, già superstar del beat con gli Easybeats e poi produttore/consigliere ascoltatissimo.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788809811294

DIMENSIONE: 2,65 MB

Leggi il libro La dinastia Young. Storie degli AC/DC PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Jesse Fink!

E' morto Malcolm Young fondatore degli Ac/Dc

Breve storia del chitarrista e membro degli AC/DC Angus Young, dalla sua prima Gibson SG Diavoletto ai concerti in tutto il mondo,

La dinastia Young. Storie degli AC/DC - Jesse Fink - Libro ...

È morto a 64 anni Malcolm Young, co-fondatore degli AC/DC.L'uomo combatteva da anni contro la demenza senile. Malcolm Mitchell Young era nato a Glasgow, in Scozia, il 6 gennaio del 1953.