La musica è cambiata!

Listadelpopolo.it La musica è cambiata! Image
DESCRIZIONE
Icaro è brasiliano e ha il ritmo nelle vene. La sua musica è allegra, irresistibile e contagiosa. Marta invece è di Napoli, non sopporta le ingiustizie e non sa ancora di avere un carattere ribelle. In un quartiere dove tutto è immobile, il loro incontro provoca scintille e un vento di novità travolge tutti. Soltanto Ignazio il bullo sta in disparte e il suo sguardo non promette nulla di buono. Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788804716839

DIMENSIONE: 2,13 MB

Leggi il libro La musica è cambiata! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Simona Bonariva!

EL FERNANDEZ - La Musica E' Cambiata - YouTube

Bolzano. Guerre, epidemie, devastazioni, carestie. La musica, intesa come specchio sonoro della realtà, è un'arte che, grazie alla sua immediatezza, può recepire e fare propri i grandi eventi della storia che, nel bene o nel male, hanno lasciato una traccia nell'animo umano.

La musica è cambiata! - Simona Bonariva Libro - Libraccio.it

«La musica è cambiata» e il Governo «va avanti anche senza i sindacati». Matteo Renzi replica così a Susanna Camusso. La leader della Cgil aveva attaccato i governi, da Monti a Renzi, per «l'insofferenza verso la concertazione».