Ti ricordi di me? Le tecniche per ricordare i nomi di tutte le persone che incontri

Listadelpopolo.it Ti ricordi di me? Le tecniche per ricordare i nomi di tutte le persone che incontri Image
DESCRIZIONE
Quante volte abbiamo provato una sensazione di imbarazzo e di disagio, davanti a una persona della quale non ricordavamo il nome? Quante occasioni abbiamo perso per aver dimenticato il nome di qualcuno? Eppure, ricordare i nomi delle persone è fondamentale. Grazie a questo libro riusciremo a ricordare, a distanza di anni, i nomi di tutte le persone incontrate e riusciremo a costruire un solido rapporto con loro. Il sistema per riuscirci è semplice e veloce. Attraverso il Metodo Golfera, basato su associazioni di immagini, è possibile stimolare una maggiore attività cerebrale e quindi una maggiore efficacia nel l'apprendere e memorizzare.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788848129695

DIMENSIONE: 2,65 MB

Scarica l'e-book Ti ricordi di me? Le tecniche per ricordare i nomi di tutte le persone che incontri in formato pdf. L'autore del libro è Gianni Golfera. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Ti Ricordi di Me? — Libro di Gianni Golfera

Le tecniche per ricordare i nomi di tutte le persone che incontri. Pubblicato da Tecniche Nuove Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Ti ricordi di me? Le tecniche per ricordare i nomi di ...

Quante volte ti è capitato di pensare: "Acciderbolina!Ho la memoria di un bradipo nano delle Ande svizzere! Se solo riuscissi a memorizzare di più e più in fretta adesso sarei in pari con i miei esami e potrei studiare in metà del tempo!. Sì, magari non ti sarai paragonato esattamente ad un bradipo nano delle Ande svizzere, ma il succo del discorso non cambia: hai poca memoria.