La dimora fantasma. La caduta di Malazan. Vol. 2

Listadelpopolo.it La dimora fantasma. La caduta di Malazan. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Nel vasto dominio delle Sette Città, nel Deserto Santo di Raraku, la veggente Sha'ik e i suoi seguaci si preparano ad affrontare l'insurrezione da lungo tempo predetta con il nome di Vortice di Vento. Questa tempesta, che non conosce precedenti in quanto a proporzioni e a furore, trascinerà l'Impero di Malazan nel conflitto più sanguinoso che abbia mai conosciuto, forgiando il destino di molti e dando origine a imperiture leggende... Sullo sfondo di una terra buia e desolata, sconvolta dalla guerra e da inesplicabili magie un romanzo di guerra intrighi e tradimenti.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788834430286

DIMENSIONE: 9,67 MB

Abbiamo conservato per te il libro La dimora fantasma. La caduta di Malazan. Vol. 2 dell'autore Steven Erikson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La dimora fantasma - Steven Erikson - Anobii

La dimora fantasma, il cui titolo originale è Deadhouse Gates, è un romanzo fantasy del 2000 scritto dal canadese Steven Erikson, il secondo volume della saga intitolata Il libro Malazan dei Caduti.

La dimora fantasma. La caduta di Malazan. Vol. 2 - Steven ...

Torneremo anche sul continente di Sette Città riprendendo da dove si era conclusa La Dimora Fantasma, e alcuni dei principali misteri che avvolgono questa terra verranno infine svelati. ... La dimora fantasma. La caduta di Malazan. Vol. 2. Armenia.