Sangue di drago

Listadelpopolo.it Sangue di drago Image
DESCRIZIONE
Molte cose si narrano dei draghi. I poeti cantano di come si siano formati tra le onde del mare infinito o nelle viscere roventi della terra, altri celebrano i loro occhi venefici, i loro cuori che recano potere e immortalità. Ma questo non è tutto. Tra l'oscurità dei tempi passati e la disillusione di mondi dove la magia non è altro che un lontano ricordo, si sviluppano le trame dei diciannove racconti di questa raccolta, selezionati tra le migliori voci del fantasy italiano, per restituirci nella sua complessità la figura di una delle creature fantastiche più amate di tutti i tempi.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788890965609

DIMENSIONE: 10,68 MB

Leggi il libro Sangue di drago PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Testo | Testi canzoni | Sangue di drago - Rancore su Rockol.it

Visita eBay per trovare una vasta selezione di sangue di drago. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Teroldego Rotaliano Sangue di Drago| Cantina Donati Marco

Il sangue di drago di cui parleremo oggi non è certo del sangue che sgorga dalle ferite della creatura leggendaria presente in tanti romanzi. Si tratta della resina che sgorga dall'incisione della corteccia di una painta. Questa resina, ha un forte funzione cicatrizzante.