L' alba dello yoga. Origine e sviluppo dell'insegnamento dello yoga

Listadelpopolo.it L' alba dello yoga. Origine e sviluppo dell'insegnamento dello yoga Image
DESCRIZIONE
L'India segreta nelle vostre mani. Scoprire, comprendere, avvicinarsi alla filosofia più profonda dello Yoga, scaturita da una tradizione plurimillenaria, tramandata senza alcuna modificazione, attraverso la trasmissione da un maestro all'altro, comunque sempre adattata al discepolo che vi si avvicina. Non si tratta di un insegnamento segreto perché proibito, oppure riservato ai più sapienti, ai più eruditi. Si tratta, in realtà, di una dissimulazione al di fuori di ogni compiacimento estetico ed elitario. Una dissimulazione accessibile a chi è curioso, a chi ricerca, a chi s'impegna. Per cogliere appieno il valore di questo insegnamento occorre meritarselo, scoprendolo. Questo libro descrive una pratica sempre più sentitamente condivisa da tutti coloro che s'interrogano sul modo migliore di vivere in un ambiente che si è fatto difficile e aggressivo. Tuttavia, questo libro parla di una cosa preziosa, di una ricchezza raramente svelata: l'origine di una scienza precisa che investe il corpo, la mente, l'anima.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788842551386

DIMENSIONE: 5,86 MB

Scarica l'e-book L' alba dello yoga. Origine e sviluppo dell'insegnamento dello yoga in formato pdf. L'autore del libro è Sribhashyam T. K. (sri). Buona lettura su listadelpopolo.it!

Yoga - My-personaltrainer.it

Acquista l'articolo L'alba dello yoga. Origine e sviluppo dell'insegnamento dello yoga ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Filosofia medioevale e moderna, scopri altri prodotti Sribhashyam T. K. (sri)

Storia dello yoga dall'origini allo yoga moderno con tutte ...

Le origini dello Yoga. La pratica dello Yoga ebbe sicuramente origine in India, ma è storicamente impossibile stabilire con certezza l'epoca in cui questa disciplina cominciò a diffondersi. Le origini di questa filosofia, infatti, si perdono in epoche remotissime, in un miscuglio di mito e realtà: