Geografia fisica e scienze della terra per tutti i concorsi

Listadelpopolo.it Geografia fisica e scienze della terra per tutti i concorsi Image
DESCRIZIONE
Strumenti essenziali per chi si appresta a sostenere concorsi, esami o colloqui di lavoro, i volumetti della collana O-Key consentono lo studio e il ripasso di diverse materie, dalla grammatica italiana alla letteratura, dalla storia alla geografia, dall'inglese all'informatica e all'attualità, attraverso trattazioni che, pur nella snellezza tipica delle sintesi, garantiscono esaustività e precisione. La struttura, improntata alla massima funzionalità, consente di apprendere rapidamente concetti e contenuti indispensabili a una conoscenza generale, ma non lacunosa, degli argomenti. Semplicità del linguaggio, aggiornamento dei contenuti e un'estrema praticità d'uso completano le caratteristiche di ogni volumetto. Questo volume presenta, in maniera sintetica ma esaustiva, i numerosi argomenti che formano l'ambito di studio di Geografia fisica e scienza della Terra. Dagli elementi di geologia a quelli di astronomia, tutto le nozioni sono organizzate secondo un impianto schematico, ma non privo di adeguati approfondimenti e, ove necessario, con il ricorso a illustrazioni per esemplificare i concetti e a schede didattiche.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788824467704

DIMENSIONE: 6,60 MB

Scarica l'e-book Geografia fisica e scienze della terra per tutti i concorsi in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

6001 Quiz Di Cultura Generale E Logica Per Tutti I Concorsi

Strumento utilizzato sulla Stazione Spaziale Internazionale da Samantha Cristoforetti e costruito dal Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra - INFN di Ferrrara

E-book di Geografia e topografia fisica - Libreria ...

Geografia fisica e scienze della terra per tutti i concorsi, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone, collana O-Key, brossura, data pubblicazione luglio 2009, 9788824467704.