A volte mi sento... inondare di emozioni. Ediz. a colori

Listadelpopolo.it A volte mi sento... inondare di emozioni. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
"Molte volte mi sento un sole che brilla di felicità, altre volte mi sento una nuvola che si gonfia di tristezza..." Le emozioni ci attraversano in ogni momento della nostra vita, a volte durano attimi, altre volte sono più prolungate, certe volte sembrano infinite, tutte le volte nascono da stimoli, interni o esterni, altrettante volte si associano a delle sensazioni che coinvolgono il nostro corpo. E così ci sentiamo tremare quando la paura ci assale, ardere quando la rabbia si accende, brillare quando la felicità penetra ogni fibra del nostro corpo, espanderci come una fonte che spumeggia quando il piacere ci avvolge. "A volte mi sento... inondare di emozioni" è un breve ma intenso viaggio attraverso alcune delle emozioni che abitano la nostra mente. È un invito a sedervi con i vostri bambini su un divano, un tappeto, o dove volete, magari sotto una coperta calda e avvolgente, per fare un viaggio insieme nelle emozioni che vi accomunano e, allo stesso tempo, vi rendono individui completamente diversi. Per insegnare loro a sentire quello che hanno dentro e imparare a dargli un nome. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788893620994

DIMENSIONE: 7,48 MB

Leggi il libro A volte mi sento... inondare di emozioni. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Francesca De Robertis!

A volte mi sento... inondare di emozioni. Ediz. a colori ...

Mi sento un po' priva di emozioni, mi sento completamente svuotata…come una bottiglia di vetro del tapporosso..sembra che qualsiasi avvenimento che accade nella mia vita ormai non mi tocchi minimamente..osservo da dentro la mia bottiglia di vetro che è impenetrabile..

Libro A volte mi sento... inondare di emozioni. Ediz. a ...

Emozioni. Ediz. a colori è un libro di Mies Van Hout pubblicato da Lemniscaat nella collana I libri di Mies Van Hout: acquista su IBS a 9.40€!