Facility management for global care. Economia e gestione dell'accudimento

Listadelpopolo.it Facility management for global care. Economia e gestione dell'accudimento Image
DESCRIZIONE
Scopo di questo lavoro è quello di portare lo studio del Facility management, ossia la gestione dei servizi legati alla conservazione e alla valorizzazione di un immobile, ad un livello più completo. Si è cercato di superare il tradizionale approccio ingegneristico/efficientista, pur imprescindibile, per arrivare ad una promozione ed analisi della disciplina a tutto tondo, facendo perno sul concetto di servizio. Ciò significa innanzitutto riscoprire l'aspetto relazionale nei confronti della clientela e partendo da ciò, tendere ad una rimodulazione del servizio dove si ricerchi la soddisfazione delle esigenze personali piuttosto che standard puramente tecnici. La speranza, evidenziata nel titolo, è infatti quella di arrivare ad una "cura globale" della persona.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788864530857

DIMENSIONE: 2,53 MB

Leggi il libro Facility management for global care. Economia e gestione dell'accudimento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Bibl. 43 Diverstiy Mn

XV.1 Matteo Belardi, Stefano Lugi Mastrodonato, Real Estate Management. Materiali di Asset e Facility del Laboratorio Arduino Casprini , 2009 . XV.2 Cristiano Ciappei, Micaela Surchi, Cultura. Economia & Marketing, 2010 . XV.3 Cristiano Ciappei, Massimiliano Pellegrini, Facility management for global care. Economia e

Facility management for global care. Economia e gestione ...

Facility management for global care. Economia e gestione dell'accudimento on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.