I fantasmi del castello

Listadelpopolo.it I fantasmi del castello Image
DESCRIZIONE
Lorenzo eredita a sorpresa un castello in una città, Tarliera, dove il tempo sembra essersi fermato al Medioevo più cupo. Anzi, il maggiordomo che lo accoglie dichiara di avere più o meno settecento anni. Il castello è popolato da centinaia di fantasmi, più o meno strani e nevrotici, accomunati dal fatto di essere stati tutte vittime di un tradimento. Quindi Lorenzo rischia di fare una brutta fine. Prima edizione nel 1997, nella collana "Le letture\

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788879265287

DIMENSIONE: 9,95 MB

Scarica l'e-book I fantasmi del castello in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

I fantasmi del castello di Duster - Leggimileggi

I FANTASMI DEL CASTELLO SFORZESCO - MILANO. Forse non tutti sanno che Milano possiede uno dei luoghi in cui, più che altrove, le più truci esecuzioni, i più crudeli omicidi e le più atroci morti si sono compiuti. Questo posto è il Castello Sforzesco.

Tutti i fantasmi del Castello di Vezio - Easyviaggio

Fantasmi, apparizioni e spettri in Italia… Castelli infestati e Case maledette . L'Italia è un territorio ricco di storie su apparizioni di fantasmi e spettri…Castelli infestati, case maledette e ville fantasma… sempre affascinanti, sempre agghiaccianti.Sono moltissime, ma alcune sono particolarmente interessanti.