Regina nera. La giustizia di Mila

Listadelpopolo.it Regina nera. La giustizia di Mila Image
DESCRIZIONE
Un bosco morto del Trentino Alto Adige. Una donna uccisa a cui hanno cavato gli occhi. Mila Zago, incaricata di catturare l'autore di un simile massacro, scopre che la storia della donna uccisa s'intreccia con quella di Laura Giozzet, la prima candidata premier italiana: una novità sconvolgente, al punto che qualcuno ha deciso di chiuderle la bocca. La protagonista della "Ballata di Mila" ripercorre le stazioni di una discesa nell'Ade che la porterà a scontrarsi con sette sataniche, politici corrotti e chitarristi hard rock, e a difendere alcune donne dalle più spietate forme di sopraffazione e violenza.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788866323129

DIMENSIONE: 7,66 MB

Leggi il libro Regina nera. La giustizia di Mila PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Matteo Strukul!

Regina Nera - La giustizia di Mila

L'anno seguente, Mila Zago ritorna in Regina nera. La giustizia di Mila, di nuovo nella collana Sabot/Age di Edizioni e/o. Il romanzo viene lodato in particolare per l'impegno sociale nella denuncia del femminicidio. Matteo Strukul alla SugarCon di Padova nel 2014. All ...

Presentazione libro "Regina nera. La giustizia di Mila" di ...

Con Regina nera, Matteo Strukul mescola il pulp al noir più cupo, quello di James Ellroy e Stieg Larsson, ripercorrendo le tracce di Ernst Theodor Amadeus Hoffman in compagnia di Joe R. Lansdale e Victor Gischler. Un sequel spettacolare.