L' ipnosi regressiva e gli oracoli dell'uno. Con DVD

Listadelpopolo.it L' ipnosi regressiva e gli oracoli dell'uno. Con DVD Image
DESCRIZIONE
Blaise Pascal diceva: "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce". Scrivo questo per spiegare come la mia fede nella reincarnazione e nell'evoluzione spirituale dell'uomo in esistenze ed in dimensioni successive non dipende da obbligatori riscontri razionali, lo credo che percorriamo tutti un unico cammino di consapevolezza orientato alla coscienza dell'amore. Credo che tutto ciò che esiste sia "uno" indiviso e indivisibile. L'ipnosi regressiva è una tecnica sperimentale - che può essere utilizzata durante una psicoterapia spirituale - che permette di ricercare le cause dei conflitti attuali nel mondo remoto dei sogni di trance, che possono assumere l'aspetto di precedenti vite. In questo libro e in questo DVD potete scoprire esattamente cos'è l'ipnosi regressiva e assistere a sedute di trance durante le quali i pazienti svelano di aver vissuto "esistenze precedenti" che divengono motivo di analisi e rielaborazione, come avviene durante una psicoterapia tradizionale in riferimento ai sogni. Il recuperare in trance questi contenuti libera il soggetto dalle cariche emotive che sono bloccate nei suoi nuclei conflittuali profondi.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788865980040

DIMENSIONE: 5,33 MB

Leggi il libro L' ipnosi regressiva e gli oracoli dell'uno. Con DVD PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Angelo Bona!

Il palpito dell'Uno. L'ipnosi regressiva e i colloqui con ...

Nel nome dell'Uno. L'ipnosi regressiva e i colloqui con i Maestri dell'Amore. Angelo Bona edito da Mondadori. Libri-Tascabile. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. ... Ipnosi regressiva e gli oracoli dell'uno. Con DVD (L') Angelo Bona edito da Pendragon. Libri-Libro + CD-Rom. Disponibile.

L'ipnosi regressiva e gli oracoli dell'uno. Con DVD ...

Cari amici, vi propongo il gioco del Bru-king detto anche Oracolo del Bruco.. Non è divinazione, tarocco, runa o bidibibodibibù. È soltanto un sorriso di Gioia sincronica all'Uno. Non lo prendete per oro colato, ma sappiate coglierne la benefica simpatia.